After - The Book

21:18:00


Una trilogia di romanzi scritti da Anna Todd.
Un libro iniziato così per caso nel 2013 su Wattpad, piattaforma di scrittura e lettura gratuita
Pubblicato in seguito dalla casa editrice  Sperling & Kupfer.

Anna Todd nata il 20 Marzo 1989 a Dayton, Ohio. Si è sposata all'età di 18 anni e si è trasferita nel Texas. dove lavora presso alla Waffle House e al centro di bellezza ULTA Beauty.
"A volte le cose non sono bianche o nere, e non tutti sono perfetti."
 Tessa, classica brava ragazza di diciotto anni che sta per entrare al college.

Non le manca nulla: una media perfetta, un fidanzato che la ama e una madre che ha fatto sacrifici purché la figlia avesse tutto.La vita di Tessa cambia nel momento in cui mette piede al college e a partecipare a questo radicale cambiamento è Hardin Scott.Hardin è un ragazzo ribelle, a volte maleducato, pieno di piercing e tatuaggi,con una ragazza diversa ogni sera, ma altrettanto attraente.Tessa viene subito catturata dal feroce sguardo di Hardin e tra i due nasce un rapporto di amore e odio
"A tutti coloro che lottano per qualcuno o per qualcosa in cui credono."

Non ci crederete, ma sono riuscita a leggere tutta la trilogia in un mese, mi ha appassionata così tanto che mi era davvero difficile smettere di leggere. Ovviamente, ho letto la versione tradotta della trilogia che potete tranquillamente trovare anche su wattpad se non volete spendere soldi. Anche se io vi consiglio vivamente di comprare la versione cartacea della trilogia.
Partiamo da Tessa, ragazza come ho già detto fin troppo brava e molto ingenua.Dopo essersi lasciata con Noah, ha subito un cambiamento radicale di se stessa, e questo grazie ad Hardin, anche se secondo me è stato fin troppo. Noah poverino, mi ha fatto davvero tanta tenerezza, visto che Tessa è stata la sua prima ragazza, di lui non si parla moltissimo, ma forse è anche meglio così.Hardin che dire, il solito Bad Boy della situazione, non gli cambierei nulla.
Devo dire che il libro è stato davvero fatto bene, nessuna situazione troppo pesante e neanche svolto velocemente, era tutto nei minimi dettagli. Alla fine questo libro è uno di quelli che ti fanno capire che il "Bad Boy" quando si innamora davvero, anche se prima ti fa perennemente soffrire, ti dona anima e corpo ed è difficile separarsene. 
E sopratutto che il lieto fine esiste, per tutti.
With Love
  Mapi


You Might Also Like

0 commenti

Like us on facebook


Newsletter

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *