Un po' di me.

10:52:00

Ho pensato di fare un post su di me, per farmi conoscere quel poco che basta dai miei lettori.
Nata il 19.08.1996 a Catania, Sicilia. Nel 2010 all'età di 14 anni mi sono trasferita a Stoccarda, Germania, dove vivo ancora ora insieme a mia madre, tra qualche mese tornerò però finalmente nella mia amata città. Che dire di me, quando ero piccola fino all'età di 13 anni venivo presa di mira dai soliti bulletti per un mio piccolo difetto all'occhio. Crescendo ho imparato a difendermi e a non essere più quella ragazzina indifesa e taciturna. Adesso non mi importa di mandare gente al diavolo ogni due per tre, e non mi importa di chi va via da me, solo chi conosce la vera me, è sempre rimasto e questi si che li chiamo VERI amici, non credete? Non credo nel "Per sempre" che sia in amore o in amicizia, anche se ancora ci spero di trovare qualcuno da portarmi con me per tutta la vita.
Diciamo che non sono quella che i ragazzi vorrebbero, sono una rompi scatole, testarda, orgogliosa, sgarbata, egoista, o meglio ho imparato ad esserlo, ma credetemi so essere la persona più altruista del mondo con le persone che amo, non sto mai zitta e dico davvero tutto in faccia, ho imparato a non tenermi più nulla dentro perché farebbe solo del male a me, e di male ne ho già subito abbastanza.

Non ho mai avuto una vita felice, e non perché non ho avuto il giocattolo che volevo, ma per motivi che non posso dire qui così apertamente. Ecco perché la nascita di questo blog, scrivendo riesco a liberare la mente dai pensieri scuri che la occupano, scrivo anche una di quelle storie d'amore su Wattpad che però direi sia davvero tutto il contrario da quelle che si leggono in giro o si vedono sui Film, la dolcezza non fa più parte di me!
Oltre a scrivere amo leggere e sognare ad occhi aperti, un piccolo segreto... Sogno un amore come quello di My Dilemma is You, anche se come ho già detto non ci credo.
Amo giocare a calcio, una ragazza che ama il calcio? Si, esiste.
Un'altra mia passione è fare fotografie, passione nata così per caso qualche mese fa, ero a casa senza fare nulla e vedevo quella reflex sopra l'armadio tutta impolverata che non usavo da tantissimi anni. Mi sono messa d'impegno con l'aiuto di una mia carissima amica, com'è mio solito fare quando voglio imparare qualcosa e ho pian piano iniziato a fare delle foto, non le reputo fantastiche, ma sono... carine.


With Love
    Mapi

You Might Also Like

2 commenti

  1. Questa storia che hai pure le amiche che ti spronano a fare le foto e che ti coinvolgono nelle cose più folli sta leggermente sfuggendo di mano! Sono davvero fiera di te amore mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E solo grazie a te se sto riuscendo a fare qualcosa!

      Elimina

Like us on facebook


Newsletter

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *