Un grosso, bellissimo sbaglio..d'amore! - Wattpad.

11:45:00

instagram: mapidesogus, mariapia desogus, booksfilmandmore
Oggi ho scelto di parlarvi di questa storia d'amore, alcuni di voi penseranno, ma che storia è? Non è famosa! E bene si, non è famosa, ma la reputo una bellissima storia. 
È stata scritta da una User di Wattpad. 
Wattpad come ho già detto in un post precedente è una piattaforma di lettura e scrittura, dove puoi dare sfogo alla tua fantasia.

Qui la piccola descrizione del libro:

"Emily Rossi è una ricca diciassettenne, figlia di due dei più importanti imprenditori italiani. Markos Alleva è il suo ragazzo ed insieme hanno commesso un errore, ma un errore bellissimo, che renderà le loro vite piene di gioia. Ma a causa di ciò, i due innamorati saranno costretti a lasciare Napoli, la loro città natìa. Quando riusciranno ad essere finalmente felici? Quando Milano deciderà di dar loro un po' di tregua?"

Può sembrare davvero banale come storia, ma credete a me, ne vale la pena leggerla.
Posso solo dirvi che lo "sbaglio" che loro intendono è un figlio, si proprio così, ma non posso aggiungervi altro!

Oltre a ciò mi ha fatto capire anche che lottando per ciò che si vuole alla fine si risolve tutto nel migliore dei modi, potrai cadere 10,100,1000 volte ma una volta rialzata, sarai più forte di prima.
Ma sopratutto che, due innamorati non posso sfuggire, anche se si troveranno divisi, il destino in un modo o nell'altro li riunirà.

Questo è anche un esempio a chi tra di voi lettori è innamorato, femmina o maschio che sia, che dovete lottare per ciò che volete e non arrendervi al primo ostacolo, lottate, lottate e lottate!

E ricordate anche che l'amore trionfa sempre! E anche se la vostra storia non avrà un bel Happy End, dovete uscirne a testa alta, perché sapete di aver lottato per ottenere quel che volevate.

E mi rivolgo anche alle mamme che leggeranno qui, grandi o piccole che siano, un figlio non sarà mai uno sbaglio, un figlio è un dono di Dio mandato per rallegrare le vostre vite!

With Love
    Mapi

You Might Also Like

0 commenti

Like us on facebook


Newsletter

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *