Io prima di te - il film

17:27:00

Instagram: Mapidesogus, Mariapia Desogus, Booksfilmandmore

Proprio qualche giorno fa è uscito il film di "Io prima di te" diretto da Thea Sharrock. Non ho perso neanche un attimo e così alla prima uscita del film in città sono andata a vederlo con un amica.

Emilia Clarke alias Louisa Clark insieme a Sam Claflin alias Williarm Traynor sono i protagonisti principali del film strappalacrime,

Louisa giovane ragazza di 24 anni continua a cambiare tanti lavori per aiutare la sua famiglia fino a quando un giorno non viene assunta dalla famiglia Traynor come assistente per William.

William banchiere di 31 anni finito su una sedia a rotelle per colpa di un incidente, odia la sua vita e vuole farla finita, ingaggia così un uomo che lo aiuterà in questa sua "pazzia" ma quando Louisa entrerà a far parte della sua vita, qualcosa che non era nei suoi piani cambierà e finiranno per innamorarsi (Come ogni film d'amore starete pensando, ma qui vi sbagliate! :D).

Louisa ha 6 mesi di tempo per far cambiare idea a William su questo suo suicido premeditato e insieme all'infermiere lo porterà in giro per il mondo. Proverà a fargli riprendere in mano la sua vita, facendogli capire che anche su una sedia a rotelle si può tranquillamente vivere la vita di sempre...

Non oso spoilerare piú nulla :D Secondo voi riuscirà Louisa nel suo intento?

Correte a guardare il film, mi raccomando! E.. fatemi sapere cosa ne pensate! Io l'ho adorato fino alla fine e non vi dico le lacrime che ho versato... povera me!

With Love
   Mapi

You Might Also Like

0 commenti

Like us on facebook


Newsletter

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *