Avon - Clear skin

18:02:00

Instagram: Mapidesogus, Facebook: Mariapia Desogus, Booksfilmandmore

Udite, udite ragazze mie! La settimana scorsa ho ordinato la Clear Skin su Avon e mi è arrivata pochi giorni dopo, inutile dirvi che sono corsa subito a provarla, ero davvero curiosa!

Quando mi arrivò e la provai pensai fosse una di quelle maschere che diventa compatta e si leva semplicemente con uno "strappo" ma non fu così, forse per fortuna, o no, ma meglio così.
Sono arrivata già al secondo uso, visto che da come dicono sulla confezione bisogna usarla solo 2 - 3 volte a settimana!

Vi giuro, all'inizio quando l'ho ordinata ero un po' scettica, certo non posso dirvi che funziona perfettamente perché ancora è passato poco tempo ma dopo queste due volte che l'ho usata mi sembra di avere meno bollicine sul viso e lo sento più morbido al tatto, un po' come il culetto di un bambino per intenderci :D.

Praticamente è una sorta di magia nera visto che la maschera da nera diventa grigia (Bel gioco di parole ahah), è davvero carino stare ad osservare il tuo viso per 15 minuti e vedere come cambia colore e si insecchisce addosso, e poi pensi che ti si sia atrofizzata la faccia per come tira la pelle dopo essersi seccata del tutto! ahah la prima volta pensavo che sarei rimasta con la faccia bloccata per sempre :D ma ovviamente basta un pochino di acqua tiepida e tutto passa! A parte gli scherzi vi consiglio di andare subito a provarla, anche perché voglio sapere i vostri pareri!

Per quelle che invece l'hanno già provata, cosa aspettate a commentare e farmi sapere come vi siete trovate? Aspetto con ansia le vostre risposte, mi raccomando!

Speriamo in un risultato positivo per tutte!

With Love
    Mapi

You Might Also Like

2 commenti

Like us on facebook


Newsletter

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *